Lo Statuto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lo Statuto

Messaggio  Felce il Lun Ott 30, 2017 6:28 pm


Grande Firenze





L'idea di questo progetto politico nasce da diverse necessità, che l'attuale politica fiorentina non riesce a soddisfare adeguatamente. I concetti cardini di tale Partito sono: Onestà, Semplicità e Innovazione. Il futuro di Firenze bisogna scriverlo con l'inchiostro del coraggio e della passione dei nuovi e dei vecchi fiorentini, con la stessa forza uguale e contraria.
L’obiettivo di tale progetto è quella di creare una classe politica legata al territorio fiorentino, partendo dalle piccole realtà locali fino a quella nazionale, creando un legame indissolubile tra Comuni e Repubblica.

Grande Firenze, vuole garantire ai cittadini fiorentini, una classe politica onesta, interessata ai soli ideali e al miglioramento della Repubblica Fiorentina, ripudiando i favoritismi e attaccamenti agli scranni politici.

Grande Firenze, sarà particolarmente attenta  per la sicurezza dei cittadini, promuovendo opere di prevenzione dei crimini e pronto sempre a reprimere ogni attività illegale. Cercando di essere sempre attento alla tutela delle attività produttive ed all'incentivazione economica dei cittadini e della Repubblica per una maggiore distribuzione di ricchezza e benessere.

Grande Firenze, agisce ed opera nel rispetto della religione Aristotelica.

Grande Firenze, vuole essere promotrice di nuove idee ed innovazione, ascoltando sempre tutti.
avatar
Felce
Admin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.07.17

http://politicafiorentina.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum